Open Day

Scuola dell’Infanzia

Scuola Secondaria I°

Licei

L’Istituto Sacra Famiglia apre le sue porte durante gli Open Day in cui avrai l’opportunità di conoscere l’offerta formativa della scuola nei giorni:

• sabato 7 ottobre
  • sabato 11 novembre
  • sabato 2 dicembre
  • sabato 13 gennaio

nella fascia oraria dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 17:00.

Inoltre è sempre possibile visitare la scuola in presenza e fissare un colloquio con il Direttore, Prof. Vittorio Sarnico, previa prenotazione telefonica al numero 0117493322 o mediante e-mail all’indirizzo segreteria@collegiosacrafamiglia.it

Tutti gli allievi che sono intenzionati a iniziare o a continuare in SAFA il percorso di istruzione possono iscriversi presso la segreteria della scuola.

La SAFA è una scuola paritaria: le iscrizioni non chiudono. Tuttavia si invitano le famiglie interessate a presentare domanda di iscrizione entro il 20 Dicembre per permettere alla direzione e alla amministrazione di procedere alla pianificazione delle sezioni, alla organizzazione del personale e alla formazione delle classi.
L’iscrizione non è vincolante, proprio come quella effettuata nella scuola Statale, ma è fondamentale per programmare le attività e i percorsi dell’anno successivo.

Con l’occasione la comunità dei fratelli e gli insegnanti augurano a tutti una buona scelta, attenta ai desideri e alle esigenze di tutti.